COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 61 del 30 gennaio 2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO AGROPOLI – GARA GELBISON / AGROPOLI DEL 15.12.02 – PROM.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 61 del 30 gennaio 2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO AGROPOLI - GARA GELBISON / AGROPOLI DEL 15.12.02 - PROM. La C.D., letti i reclami proposti dalle società Agropoli Calcio e Gelbison (riuniti per connessione); letti il referto di gara, il supplemento di rapporto, nonché i rapporti dei Commissari di Campo, rileva che non sia possibile, dalla lettura degli atti (e dopo aver ascoltato le due società, che alla C.D. esponevano elementi, che quantomeno rendevano plausibili le rispettive dichiarazioni), ricavare con certezza quale sia stato il reale svolgimento dei fatti. Inoltre, la società Agropoli Calcio ha affermato di essere in possesso di prova televisiva, idonea a comprovare le sue dichiarazioni; P.Q.M., DELIBERA di sospendere ogni decisione – sia in riferimento all’ammenda di €1500, sia in ordine al risultato dell’incontro, sia per quel che concerne l’impugnazione della penalizzazione da parte della società Agropoli –, in attesa delle decisioni dell’Ufficio Indagini, al quale si rimettono gli atti per gli accertamenti di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it