COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 45 del 31.10.2003 – pubbl. su www.interregionale.com Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO INTERREGIONALE A CARICO DELLA SOCIETA’ ROSSANESE CALCIO E DEL CALCIATORE VIEIRA’ CORDEIRO CARLOS LEANDRO PER VIOLAZIONE ARTT. 1 E 12 DEL C.G.S. (nota n. 751.9/WP/ct/segr. del 07.10.2003).

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 45 del 31.10.2003 – pubbl. su www.interregionale.com Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO INTERREGIONALE A CARICO DELLA SOCIETA’ ROSSANESE CALCIO E DEL CALCIATORE VIEIRA’ CORDEIRO CARLOS LEANDRO PER VIOLAZIONE ARTT. 1 E 12 DEL C.G.S. (nota n. 751.9/WP/ct/segr. del 07.10.2003). La Commissione Disciplinare, - letti gli atti del procedimento; - sentito il nuovo segretario della Società, il quale ha spiegato che la vicenda è frutto di disguidi amministrativi; - sentito il difensore del calciatore; - rilevato che l’Ufficio Tesseramento ha comunicato di aver accertato che, effettivamente, il calciatore non risultava tesserato per la Società Rossanese Calcio al momento della disputa della gara (28.09.2003); - che non ha pregio l’obbiezione sollevata dalla difesa del calciatore deferito, relativamente alla regolare sottoscrizione dell’esposto-denuncia inoltrato dalla A.C.S. Leonzio, in quanto non ha alcuna valenza in questo procedimento essendo il deferimento regolarmente sottoscritto dal Presidente del Comitato Interregionale e, quindi, corretto, - ritenuto che la violazione commessa dal calciatore, pur sussistente, deve essere considerata non grave, in quanto derivata solo da disfunzioni amministrative della Società di appartenenza; - che, in ogni caso, la Società Rossanese Calcio ha indubbiamente commesso quanto contestato, P.Q.M. applica a: Vieirà Cordeiro Carlos Leandro, la sanzione della squalifica per due giornate di gara; Società Rossanese Calcio, la sanzione della perdita per 0-3 della gara Rossanese-Leonzio del 28.09.2003.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it