COMITATO REGIONALE ABRUZZO 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 28 del 11/12/2003 – pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA A.S. ALTO TORTORETO AVVERSO L’ESITO DELLA GARA NOTARESCO 89/ALTO TORTORETO DISPUTATA IL 16/11/03 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA (C.U. N.10 DEL 27/11/03 – COM.PROV.TE)

COMITATO REGIONALE ABRUZZO 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 28 del 11/12/2003 - pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA A.S. ALTO TORTORETO AVVERSO L’ESITO DELLA GARA NOTARESCO 89/ALTO TORTORETO DISPUTATA IL 16/11/03 PER IL CAMPIONATO DI III CATEGORIA (C.U. N.10 DEL 27/11/03 – COM.PROV.TE) Con reclamo ritualmente proposto al G.S. e da questi trasmesso per competenza a questa Commissione, la A.S. Alto Tortoreto ha chiesto infliggersi la sanzione della perdita della gara in danno della soc.Notaresco 89 per aver quest’ultima utilizzato nel corso della gara n.8 calciatori non tesserati. In reclamo è fondato e deve essere accolto. Risulta dagli atti ufficiali che i calciatori Lupo Dario, Valentini Mirko, Laterza Piero, Fasciocco Gianni, Marini Gianfranco, Tancredi Giampiero, Di Sabatino Davide e Mariani Fabrizio, che hanno partecipato alla gara di cui in epigrafe, non risultano tesserati con la soc.Notaresco 89 con la conseguenza che la posizione degli stessi deve ritenersi irregolare e che alla stessa società deve essere inflitta la sanzione della perdita della gara nonché quella dell’ammenda. Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA di infliggere alla S.S. Notaresco la perdita della gara con il seguente punteggio: A.S.Tortoreto Alto 3 -S.S. Notaresco 0, nonché l’ammenda di euro 100,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it