COMITATO REGIONALE LAZIO – 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 19 del 9/10/2003 – pubbl. su www.crlazio.it DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ PUMA VALMONTONE C5 PER POSIZIONE IRREGOLARE DEL CALCIATORE SPIRLEA DANIEL (F.C. SPORTEK) ALLA GARA PUMA VALMONTONE – SPORTEK DEL 27.9.2003 – CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE “C1”

COMITATO REGIONALE LAZIO - 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 19 del 9/10/2003 – pubbl. su www.crlazio.it DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ PUMA VALMONTONE C5 PER POSIZIONE IRREGOLARE DEL CALCIATORE SPIRLEA DANIEL (F.C. SPORTEK) ALLA GARA PUMA VALMONTONE - SPORTEK DEL 27.9.2003 – CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE “C1” La Commissione Disciplinare, § visto il reclamo in epigrafe; § osservato che preliminarmente la reclamante deduce l’irregolare posizione del calciatore SPIRLEA DANIEL (SPORTEK) in quanto, essendo nato il 19.8.1989 non aveva titolo a prendere parte alla gara, in quanto, essendo infrasedicenne non aveva ottenuto la deroga prevista dall’art. 34 comma 3 delle NOIF; § osservato, altresì, che il calciatore in questione risulta nato il 19.8.1980 e non 1989 come erroneamente riportato in distinta e quindi la sua posizione deve essere considerata regolare; § ritenuto infine che, pur in presenza dell’erronea indicazione in distinta, colpevolmente compilata da Dirigente della F.C. SPORTEK con evidente negligenza, l’errore poteva essere facilmente rilevato dalla reclamante, sia “de visu” considerato che si sarebbe trattato di un ragazzo di 14 anni rispetto ad un adulto di 23 anni, sia con controllo dei documenti d’identità, facoltà riservata alla Società proprio per prevenire tali errori; DELIBERA § di respingere il reclamo confermando il risultato acquisito sul campo: PUMA VALMONTONE – F.C. SPORTEK 8 – 2 § di comminare alla F.C. SPORTEK l’ammenda di € 100,00. § La tassa reclamo va incamerata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it