COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N°22 del 31 dicembre 2003 – pubbl. su WWW.FIGC-SARDEGNA.IT Delibere della Commissione Disciplinare CALCIO IGLESIAS ( Campionato di 2^ Categoria ) Avverso delibera G.S. C.U. n° 20 dell’11.12.2003. Gara Calcio Iglesias / San Giovanni dell’8.12.2003.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N°22 del 31 dicembre 2003 – pubbl. su WWW.FIGC-SARDEGNA.IT Delibere della Commissione Disciplinare CALCIO IGLESIAS ( Campionato di 2^ Categoria ) Avverso delibera G.S. C.U. n° 20 dell’11.12.2003. Gara Calcio Iglesias / San Giovanni dell’8.12.2003. La Società Calcio Iglesias propone reclamo avverso la squalifica di quattro giornate di gara inflitta al giocatore Lai Salvatore perché, al termine della gara, colpiva violentemente un calciatore della squadra avversaria con due schiaffi ed un calcio, causandogli alcune ferite. La reclamante sostiene che il proprio giocatore sarebbe stato fatto oggetto da parte dell’avversario di diverse azioni violente e inoltre nega che il proprio tesserato abbia colpito a fine gara il giocatore avversario procurandogli lesioni. La Commissione disciplinare, letti gli atti, rileva che i fatti per cui è reclamo sono stati riportati dal direttore di gara in modo tanto chiaro e circostanziato tale da non poter essere inficiato dalle tesi proposte dalla Società Calcio Iglesias. Ritenuto pertanto che il giocatore Lai Salvatore si è reso responsabile di un fatto, a fine gara, di notevole gravità e violenza e che quindi la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo deve ritenersi congrua, DELIBERA di respingere il reclamo e dispone l’addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it