COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2003 – 2004 Comunicato Ufficiale N. 24 del 18/12/2003– pubbl. su www.Figc-crt.org Delibere della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Reclamo Presentato Dal G.S. Ponte A Moriano Avverso La Decisione Del G.S. Regionale Che Ha Squalificato Il Sig. Guidi Fabio Per 5 Gare. (C.U. N° 19 Del 13.11.2003.)

COMITATO REGIONALE TOSCANA - STAGIONE SPORTIVA 2003 - 2004 Comunicato Ufficiale N. 24 del 18/12/2003– pubbl. su www.Figc-crt.org Delibere della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Reclamo Presentato Dal G.S. Ponte A Moriano Avverso La Decisione Del G.S. Regionale Che Ha Squalificato Il Sig. Guidi Fabio Per 5 Gare. (C.U. N° 19 Del 13.11.2003.) Il Giudice Sportivo Regionale squalificava il calciatore Guidi Fabio per 5 gare effettive poiché questi, espulso per gioco violento, alla notifica offendeva e minacciava il D.G., sanzione aggravata in quanto capitano. I fatti accadevano nel corso dell’incontro Valle di Ottavo – Ponte a Moriano del 9.11.2003. Con il reclamo proposto la società conferma sostanzialmente i fatti, imputando le frasi proferite ad un momento di particolare agitazione del calciatore. Il supplemento di rapporto richiesto all’arbitro conferma quanto già emergeva dal primo referto; il D.G. puntualizza altresì che il Guidi si allontanava dal terreno di giuoco solo grazie all’intervento dei suoi compagni. Il gravame non merita accoglimento; i fatti, ben riferiti dal D.G., appaiono sanzionati dal Primo Giudice congruamente e in conformità con l’accaduto, dovendosi ricordare l’aggravante legata alla funzione di capitano del calciatore. P.Q.M. La Commissione Disciplinare respinge il reclamo. Ordina l’incameramento della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it