COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA – 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N. 18 DEL 03.12.2003 – pubbl. su www.figclnd-fvg.org Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DA PARTE DELLA PRESIDENZA DEL COMITATO REGIONALE A CARICO DELL’ A.S. PORDENONE CALCIO PER RINUNCIA AL CAMPIONATO PROVINCIALE “JUNIORES”, DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA FORMAZIONE DEI GIRONI SUL COMUNICATO UFFICIALE DEL COMITATO REGIONALE.

COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA – 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N. 18 DEL 03.12.2003 – pubbl. su www.figclnd-fvg.org Delibere della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DA PARTE DELLA PRESIDENZA DEL COMITATO REGIONALE A CARICO DELL’ A.S. PORDENONE CALCIO PER RINUNCIA AL CAMPIONATO PROVINCIALE "JUNIORES", DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA FORMAZIONE DEI GIRONI SUL COMUNICATO UFFICIALE DEL COMITATO REGIONALE. LA COMMISSIONE, · Ricevuto il deferimento; esperite le formalità di rito; fissata e comunicata la data del deferimento; · Preso atto che la Società non ha inteso inviare alcuna giustificazione al riguardo, né si è presentato alcun rappresentante in sede di giudizio, ad indicare le cause della mancata partecipazione; · Ritenuto che l’infrazione debba essere sanzionata; P.Q.M. - Infligge all’A.S. PORDENONE CALCIO l’ammenda di € 520 (cinquecentoventi).
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it