Lega nazionale professionisti Serie – C – STAGIONE SPORTIVA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 247/C del 21 aprile 2004 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE S E R I E ” C/2 ” RECLAMO CALCIATORE MASTROIANNI STEFANO (A.S. FIDELIS ANDRIA S.R.L.) AVVERSO SQUALIFICA TRE GARE EFFETTIVE (C.U. 234/C DEL 6/4/2004 GARA GIUGLIANO-FIDELIS ANDRIA DEL 4/4/2004).

Lega nazionale professionisti Serie – C – STAGIONE SPORTIVA – 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 247/C del 21 aprile 2004 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE S E R I E " C/2 " RECLAMO CALCIATORE MASTROIANNI STEFANO (A.S. FIDELIS ANDRIA S.R.L.) AVVERSO SQUALIFICA TRE GARE EFFETTIVE (C.U. 234/C DEL 6/4/2004 GARA GIUGLIANO-FIDELIS ANDRIA DEL 4/4/2004). Avverso il provvedimento in epigrafe ha prodotto ricorso il sig. Stefano Mastroianni, calciatore della società sportiva A.S. Fidelis Andria, sostenendo che “appare dubbio che l’arbitro e l’assistente arbitrale abbiano potuto intendere in modo corretto quanto loro riferito". Nessuno è comparso all’odierna riunione. La Commissione, esaminato il reclamo e valutati con attenzione quanto riportato dall’arbitro e dall’assistente nei loro rapporti, ritiene che la responsabilità del Mastroianni sia chiaramente affermata. Dai documenti ufficiali, ai quali il Codice di Giustizia Sportiva conferisce forza di prova privilegiata, emerge un comportamento ripetutamente offensivo da parte del Mastroianni e nei confronti dell’arbitro e dell’assistente. Tale comportamento è stato equamente sanzionato con la squalifica di tre gare dal Giudice Sportivo. Per questi motivi la Commissione d e l i b e r a di respingere il reclamo del calciatore Mastroianni Stefano (A.S. Fidelis Andria S.r.l.). La tassa va addebitata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it