COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° CRL 68 del 18/3/2004 – pubbl. su www.crlazio.it DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DEL COUNTRY CLUB GAETA AVVERSO I PROVVEDIMENTI DI SQUALIFICA PER 4 GARE EFFETTIVE A CARICO DEL CALCIATORE NICOLA SALVATORE ZUCCARO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COM. UFF. N. 534 DELL’11.3.2004 (Gara: COUNTRY CLUB GAETA – AURELIA NORDOVEST DEL 6.3.2004 – Camp. di Calcio A5 Regionale – Serie C1)

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° CRL 68 del 18/3/2004 - pubbl. su www.crlazio.it DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DEL COUNTRY CLUB GAETA AVVERSO I PROVVEDIMENTI DI SQUALIFICA PER 4 GARE EFFETTIVE A CARICO DEL CALCIATORE NICOLA SALVATORE ZUCCARO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COM. UFF. N. 534 DELL’11.3.2004 (Gara: COUNTRY CLUB GAETA – AURELIA NORDOVEST DEL 6.3.2004 – Camp. di Calcio A5 Regionale – Serie C1) La Commissione Disciplinare, § visto il reclamo in epigrafe; § esaminati gli atti ufficiali; § per quanto risulta dal referto arbitrale la condotta del calciatore ZUCCARO non può non essere qualificata grave e violenta, atteso che lo ZUCCARO, dopo aver colpito con un forte calcio un avversario da tergo, lo ha poi insultato e spinto all’indietro con forza ponendogli una mano sul volto. La difesa della reclamante che poggia sulla tesi di un normale fallo di gioco non può, quindi, essere accolta apparendo evidente come la condotta dello ZUCCARO non può essere ricondotta ad un qualsiasi comportamento, anche notevolmente grintoso, di un giocatore. § Tanto premesso e ritenuto questa Commissione DELIBERA § di respingere il reclamo e per l’effetto di confermare la sanzione inflitta al calciatore NICOLA SALVATORE ZUCCARO. § La tassa di reclamo va incamerata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it