COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N°30 del 05/02/2004 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento del Presidente del Comitato Regionale Lombardia a carico della Società Grignanese Camp.1° Cat. per violazione dell’art. 32 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva per non aver provveduto alla partecipazione del campionato con propria squadra Allievi/Giovanissimi o in alternativa al Campionato Juniores.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N°30 del 05/02/2004 - pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento del Presidente del Comitato Regionale Lombardia a carico della Società Grignanese Camp.1° Cat. per violazione dell’art. 32 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva per non aver provveduto alla partecipazione del campionato con propria squadra Allievi/Giovanissimi o in alternativa al Campionato Juniores. La deferita, sentita da questa Commissione, ammette di non poter partecipare ai campionati minori, in quanto non è riuscita a reperire nel proprio Comune o nei Comuni limitrofi ragazzi di età idonea a formare una squadra che potesse partecipare a tali campionati. La Commissione Disciplinare, visto il Comunicato Ufficiale n.1 datato 03/07/2003 – A/4 lettera f, commina l’ammenda di Euro 300,00 Manda alla segreteria del C.R.L. di comunicare direttamente alle parti la presente delibera.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it