COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N°39 del 08/04/2004 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo Società Pol. Solese Camp. 2^ Cat. / Gir. M Gara del 21/03/2004 tra Bollatese/Solese (C.U. n.31 del Comitato di LEGNANO datato 25/03/2004)

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N°39 del 08/04/2004 - pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo Società Pol. Solese Camp. 2^ Cat. / Gir. M Gara del 21/03/2004 tra Bollatese/Solese (C.U. n.31 del Comitato di LEGNANO datato 25/03/2004) La società SOLESE ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha squalificato i calciatori: CORATELLA GIANLUCA per 4 GARE, CARACCIOLO LUIGI e TROVATO MAURIZIOE per 3 GARE, lamentando che i predetti calciatori non avrebbero rivolto frasi offensive nei confronti dell’arbitro; frasi, queste, che sarebbero state dirette ad un dirigente della BOLLATESE. La Commissione Disciplinare, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini di cui all’art. 42 n.5 del C.G.S., rileva: che il referto arbitrale, il quale forma piena prova del comportamento tenuto dai tesserati nell’ambito delle gare, è del tutto chiaro nel precisare che le frasi gravemente offensive pronunciate dai calciatori sanzionati, erano rivolte nei confronti dell’arbitro. Si rileva, inoltre, che la ricostruzione dell’accaduto effettuata dalla reclamante costituisce una mera allegazione di parte, non idonea a confutare i fatti riportati nel referto del direttore di gara. Si rileva, infine, che le sanzioni comminate dal G.S., risultano congrue e proporzionate alle condotte poste in essere dai calciatori sanzionati. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA Il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it