COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 73 del 22 aprile 2004- pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO OLIMPIAKOS SIRIGNANO – GARA OLIMPIAKOS S./MUGNANO DEL C. DEL 14.2.04 – 3^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale n. 73 del 22 aprile 2004- pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO OLIMPIAKOS SIRIGNANO – GARA OLIMPIAKOS S./MUGNANO DEL C. DEL 14.2.04 – 3^ CAT. La C.D., letto il reclamo ed esaminati gli atti ufficiali, rileva: il calciatore Cuomo Savino effettivamente è stato espulso dal campo nel corso della gara disputata il 7.2.2004 tra la società Mugnano/Pro Calcio Avellino, partecipante al Campionato Provinciale Allievi. Per questo motivo, la squalifica va espiata nell’ambito della medesima competizione in cui è stato posta in essere la condotta punita, con la conseguente piena liceità di schieramento del calciatore in successiva gara di diversa competizione. Poiché, dunque, il calciatore Cuomo è stato schierato in una gara di campionato di 3^ categoria del giorno 14.2.2004, l’impiego è legittimo. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo. dispone l’addebitarsi l’importo della tassa non versata sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it