COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N° 51 del 20 Maggio 2004 – pubbl. su www.figc-crto.org Delibera della Commissione Disciplinare Reclamo della Società BAGNASCO avente ad oggetto la posizione irregolare del giocatore AGUZZI Giorgio della Società AUXILIUM CUNEO in relazione alla gara del 16/04/2004 nell’ambito del Campionato di Terza categoria, girone A, Comitato Provinciale di Cuneo
COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004
COMUNICATO UFFICIALE N° 51 del 20 Maggio 2004
- pubbl. su www.figc-crto.org
Delibera della Commissione Disciplinare
Reclamo della Società BAGNASCO avente ad oggetto la posizione irregolare del giocatore AGUZZI Giorgio della Società AUXILIUM CUNEO in relazione alla gara del 16/04/2004 nell’ambito del Campionato di Terza categoria, girone A, Comitato Provinciale di Cuneo
La Commissione Disciplinare, facendo seguito alla propria delibera del 7 maggio u.s. e rilevato che il Comitato Provinciale di Cuneo ha fatto pervenire una modificazione del calendario delle gare e pertanto, alla luce della suddetta rettifica, l’incontro relativo al ricorso di cui all’oggetto non rientra tra le ultime quattro gare, annulla la motivazione della precedente delibera.
Il ricorso deve comunque essere dichiarato inammissibile poiché tardivo rispetto ai termini ordinari di sette giorni dalla data della gara.
Nel caso in questione l’incontro è del 16 aprile 2004 mentre il reclamo è pervenuto in data 4 maggio 2004.
Ad abundantiam, si rileva che la posizione del giocatore AGUZZI Giorgio, oggetto del reclamo, è regolare, in quanto lo stesso risulta regolarmente tesserato per la Società AUXILIUM CUNEO a far data dal 15 aprile 2004.
P.Q.M.
la Commissione Disciplinare dichiara inammissibile il ricorso in questione e conferma la disposizione sulla tassa di reclamo di cui alla precedente delibera.
Share the post "COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 COMUNICATO UFFICIALE N° 51 del 20 Maggio 2004 – pubbl. su www.figc-crto.org Delibera della Commissione Disciplinare Reclamo della Società BAGNASCO avente ad oggetto la posizione irregolare del giocatore AGUZZI Giorgio della Società AUXILIUM CUNEO in relazione alla gara del 16/04/2004 nell’ambito del Campionato di Terza categoria, girone A, Comitato Provinciale di Cuneo"