COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 84 del 9/2/2004 – pubbl. su www.crcalabria.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 98 della Società S.S. MANDATORICCESE avverso la regolarità della gara Real Acri – Mandatoriccese (2 – 2) del 18.01.2004 Campionato Prima Categoria per presunta posizione irregolare del calciatore SCAGLIONE Francesco.

COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 84 del 9/2/2004 - pubbl. su www.crcalabria.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 98 della Società S.S. MANDATORICCESE avverso la regolarità della gara Real Acri - Mandatoriccese (2 – 2) del 18.01.2004 Campionato Prima Categoria per presunta posizione irregolare del calciatore SCAGLIONE Francesco. LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali e il reclamo; ritenuto che il calciatore Scaglione Francesco, nato il 03.04.1986 risulta regolarmente tesserato con la società Real Acri; che questa Commissione ha acquisito agli atti copia del documento di riconoscimento del suddetto calciatore, attraverso il quale si è proceduto alla sua identificazione prima della gara Real Acri – Mandatoriccese del 18.01.2004; che tale documento risulta essere la patente di guida per motocicli n° 5188399E rilasciata dalla Motorizzazione Civile di Cosenza; che è di tutta evidenza che nella compilazione della distinta di gara la suddetta patente è stata erroneamente indicata come abilitativa alla guida di autoveicoli (che il calciatore non avrebbe potuto possedere poiché minorenne) e non di motocicli; che, pertanto, si è tuttavia di una mera irregolarità formale che non sottrae alcun valore al riconoscimento eseguito dal direttore di gara; che resta, quindi, confermato che il calciatore Scaglione Francesco, regolarmente riconosciuto attraverso documento dall’arbitro, aveva titolo a partecipare alla gara; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it