COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA – 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 31 del 24.09.2004 DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE CAMPIONATO SERIE D DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO INTERREGIONALE A CARICO DELLA SOCIETA’ COSENZA 1914 PER VIOLAZIONE ART. 7 DEL REGOLAMENTO DELLA COPPA ITALIA DILETTANTI (nota n. 297.9/WP/dl/segr del 20.08.2004).

COMITATO INTERREGIONALE – STAGIONE SPORTIVA - 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.interregionale.com e sul Comunicato Ufficiale N° 31 del 24.09.2004 DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE CAMPIONATO SERIE D DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO INTERREGIONALE A CARICO DELLA SOCIETA’ COSENZA 1914 PER VIOLAZIONE ART. 7 DEL REGOLAMENTO DELLA COPPA ITALIA DILETTANTI (nota n. 297.9/WP/dl/segr del 20.08.2004). La Commissione Disciplinare, · visti gli atti; · letto il deferimento del Presidente del Comitato Interregionale disposto nei confronti della Società Cosenza 1914 a seguito della intervenuta rinuncia alla partecipazione alla Coppa Italia; · esaminata la memoria difensiva depositata dalla Società con la quale si forniscono giustificazioni in ordine alla detta rinuncia; · considerato che tali motivazioni appaiono idonee esclusivamente ai fini della entità della sanzione da irrogare; · ritenuto che, pur in presenza di evidenti difficoltà organizzative legate alla tempistica nella quale è stata attribuita la Serie D alla Società reclamante, non è stata fornita prova dalla stessa di una richiesta di rinvio di svolgimento della gara di Coppa Italia essendo invece risultata confermata la comunicazione di rinuncia alla partecipazione alla manifestazione medesima; · valutato che la rinuncia alla partecipazione alla Coppa Italia deve essere in ogni caso sanzionata, P.Q.M. n accoglimento del deferimento, irroga alla Società Cosenza 1914 l’ammenda di euro 4.000,00 (quattromila/00).
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it