LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N.33 del 24 settembre 2004 DECISIONI DELLA COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI RICORSO DELLA CALCIATRICE Patrizia PANICO/A.D.DECIMUM LAZIO FEMMINILE
LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul
Comunicato Ufficiale N.33 del 24 settembre 2004
DECISIONI DELLA COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI
RICORSO DELLA CALCIATRICE Patrizia PANICO/A.D.DECIMUM LAZIO FEMMINILE
Con reclamo datato 2/7/2004, inoltrato a mezzo Racc.A.R. la sig.na Patrizia PANICO, chiedeva la condanna della Società A.D.DECIMUM LAZIO FEMMINILE al pagamento della somma di Euro 22.050,00 per rate del compenso annuo lordo non pagate relativamente alla Stagione Sportiva 2003/04.
Accludeva, altresì, la relativa tassa prescritta dall’art.21 bis, comma 5, del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti.
La Società controinteressata non proponeva controdeduzioni.
La Commissione esaminato il ricorso rileva che la reclamante ha già proposto ricorso avanti codesta scrivente Commissione con lo stesso “petitum”.
Il reclamo reca la data del 22/12/2003, così come la C.A.E. decideva in data 22/4/2004.
La decisione della C.A.E. ha fatto cessare la materia del contendere a seguito dell’intervenuto accordo conciliativo fra le parti. Trattandosi dello stesso “petitum” ed essendovi come detto un giudicato, al fine di evitare il “ne bis in idem” la Commissione non può che respingere il ricorso essendovi già pronuncia sulla stessa domanda.
P.Q.M.
La Commissione Accordi Economici presso la Lega Nazionale Dilettanti, respinge il ricorso proposto dalla sig.na Patrizia PANICO nei confronti della Società A.D.DECIMUM LAZIO FEMMINILE per le motivazioni di cui sopra.
Dispone che la relativa tassa reclamo venga incamerata.
Share the post "LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N.33 del 24 settembre 2004 DECISIONI DELLA COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI RICORSO DELLA CALCIATRICE Patrizia PANICO/A.D.DECIMUM LAZIO FEMMINILE"