LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N.36 del 13 ottobre 2004 DECISIONI DELLA COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI RICORSO DEL CALCIATORE Francesco VITALE/COSENZA F.C.
LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul
Comunicato Ufficiale N.36 del 13 ottobre 2004
DECISIONI DELLA COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI
RICORSO DEL CALCIATORE Francesco VITALE/COSENZA F.C.
Con Racc.A.R. in data 6/7/04 il sig.Francesco VITALE, proponeva ricorso a questa Commissione esponendo di aver concluso con la Società A.S.COSENZA F.C.. un accordo economico prevedente il compenso per la Stagione Sportiva 2003/04 di complessivi Euro 25.000,00 precisando di aver percepito rate per Euro 10.000,00, rimanendo creditore di Euro 15.000,00.
Rileva la Commissione che la documentazione prodotta in atti – cfr. accordo allegato – offre ampio e decisivo riscontro della pretesa azionata dal ricorrente, risultando provata sia la conclusione dell’ accordo, alla stregua del quale viene richiesto il pagamento, sia l’ ammontare della somma pretesa in forza del compenso ivi indicato.
La società, alla quale incombeva l’ onere di fornire la prova di fatti modificativi e/o estintivi della domanda avanzata dalla controparte, alcun riscontro ha allegato al riguardo.
P.Q.M.
La Commissione Accordi Economici presso la L.N.D. dichiara la Società A.S.COSENZA F.C.
tenuta al pagamento di Euro 15.000,00 nei confronti del sig.Francesco VITALE.
Dispone la restituzione della tassa reclamo al ricorrente.