COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclnd-fvg.org e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 10 DEL 13.10.2004 Delibere della Commissione Disciplinare RICORSO A.S.D. COMUNALE GONARS AVVERSO SQUALIFICA DEL PROPRIO GIOCATORE BRESOLIN PAOLO PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA.

COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclnd-fvg.org e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 10 DEL 13.10.2004 Delibere della Commissione Disciplinare RICORSO A.S.D. COMUNALE GONARS AVVERSO SQUALIFICA DEL PROPRIO GIOCATORE BRESOLIN PAOLO PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA. LA COMMISSIONE, - Esaminati gli atti ufficiali relativi alla gara A.S.D. SARONE – A.S.D. COMUNALE GONARS del 26.09.2004, valevole per il Campionato di Eccellenza – Girone “A”; - Visto il provvedimento adottato dal G.S.R. (in C.U. n. 8 in data 29.09.2004) dal quale risulta squalificato per tre giornate di gara il giocatore BRESOLIN Paolo dell’A.S.D. Comunale Gonars “perché colpiva con una gomitata volontaria e violenta al volto un giocatore avversario”; - Letto il ricorso della Società con il quale la stessa cerca di ridimensionare l’accaduto “dovuto ad un eccesso di difesa, piuttosto che un atto di violenza”; - Ritenuto che l’azione del giocatore compiuta nelle fasi del gioco, se pur violenta, possa essere valutata in forma più benevola; P.Q.M. - Accoglie il ricorso della A.S.D. Comunale Gonars, riducendo a DUE le giornate di squalifica a carico del calciatore BRESOLIN Paolo (Comunale Gonars); - Ordina, di conseguenza, la restituzione della tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it