COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crto.org e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 30 del 24 Febbraio 2005 Delibere della Commissione Disciplinare b) Reclamo della Polisportiva TORINO AVIS avverso il provvedimento del Giudice Sportivo pubblicato sul comunicato ufficiale n. 28 del 10.2.2005, con il quale veniva comminata al sig. Cantatore Fabrizio la squalifica fino al 15.3.2005 (gara EXECUTIVE TORINO – TORINO AVIS del 5.2.2005 – Campionato Regionale Serie C1 Calcio A 5)

COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crto.org e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 30 del 24 Febbraio 2005 Delibere della Commissione Disciplinare b) Reclamo della Polisportiva TORINO AVIS avverso il provvedimento del Giudice Sportivo pubblicato sul comunicato ufficiale n. 28 del 10.2.2005, con il quale veniva comminata al sig. Cantatore Fabrizio la squalifica fino al 15.3.2005 (gara EXECUTIVE TORINO - TORINO AVIS del 5.2.2005 - Campionato Regionale Serie C1 Calcio A 5) Con il reclamo in oggetto la Società TORINO AVIS contesta la legittimità del riconoscimento effettuato dal direttore di gara del proprio allenatore sig. Cantatore Fabrizio il quale, pur squalificato, impartiva istruzioni ai propri giocatori dal retro della panchina e quindi, fatto allontanare, si spostava sugli spalti ingiuriando e minacciando l’arbitro. Peraltro questa Commissione non può esaminare il reclamo nel merito, in quanto lo stesso non è stato sottoscritto da un dirigente della Società Torino Avis ed è quindi inammissibile. Per tale ragione la Commissione DICHIARA INAMMISSIBILE il reclamo di cui trattasi, con addebito alla Polisportiva TORINO AVIS della tassa di reclamo di € 130,00 che non risulta versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it