COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 31 del 10/02/2005 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE 121/05-gl.Gara Quarrata Olimpia – Montale (0-0) del 15/01/05. Campionato Juniores Regionali, in C.U. n.28 del 20/01/05 del Comitato Regionale Toscana.

COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 31 del 10/02/2005 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE 121/05-gl.Gara Quarrata Olimpia – Montale (0-0) del 15/01/05. Campionato Juniores Regionali, in C.U. n.28 del 20/01/05 del Comitato Regionale Toscana. Reclamo della società Quarrata Olimpia avverso la squalifica dell’allenatore sig. Ranfagni Gianluca, il quale “entrava indebitamente in campo protestando ed assumendo contegno blasfemo”. La reclamante, dopo una lunga descrizione di fatti che poco importano al fine di giustificare quanto contestato, asserisce che il comportamento del proprio tesserato è stato concitato ma non blasfemo. In ordine al petitum, la reclamante chiede una riduzione della sanzione comminata al proprio tesserato. Il D.G. nel supplemento di rapporto ribadisce invece quanto evidenziato in prime cure, con chiarezza e senza possibilità di errore. La C.D. respinge il reclamo. Quanto contestato al Ranfagni risulta acclarato dalla versione data dal D.G. con chiarezza di esposizione, pertanto tale versione dei fatti deve essere considerata prova privilegiata in mancanza di riscontri oggettivi tali da fare propendere per altra versione. P.Q.M. La C.D. respinge il reclamo e dispone l’addebito della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it