COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 107 del 4/4/2005 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO N. 118 della Società U.S. KROSIA avverso il deliberato del Giudice Sportivo presso il Comitato Distrettuale di Rossano di cui al Comunicato Ufficiale n° 33 del 16.02.2005 (Regolarità della gara Themesen – Krosia del 6.2.2005).

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 107 del 4/4/2005 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO N. 118 della Società U.S. KROSIA avverso il deliberato del Giudice Sportivo presso il Comitato Distrettuale di Rossano di cui al Comunicato Ufficiale n° 33 del 16.02.2005 (Regolarità della gara Themesen – Krosia del 6.2.2005). LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali e il reclamo; sentito l’arbitro a chiarimenti; rilevato che dagli atti del procedimento e unitamente dal supplemento di rapporto redatto dao direttore di gara risulta in maniera chiara ed inequivoca che i fatti verificatasi nel corso del secondo tempo non hanno influito sullo svolgimento della gara che è stato portato regolarmente a termine; che nel corso dell’odierna seduta il direttore di gara ha confermato e chiarito che la gara si è conclusa regolarmente, dopo il richiamo dello stesso arbitro rivolto ai due capitani; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it