COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 37 del 17/3/2005 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA 141/05-Rn.Reclamo Atletico Carrara Dei Marmi Avverso Squalifica Per 3 Mesi Fino Al 1052005 Del Calciatore Canesi Raffaele (C.U. N° 24 Del 16122004)

COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 37 del 17/3/2005 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA 141/05-Rn.Reclamo Atletico Carrara Dei Marmi Avverso Squalifica Per 3 Mesi Fino Al 1052005 Del Calciatore Canesi Raffaele (C.U. N° 24 Del 16122004) Reclama l’Atletico Carrara dei Marmi avverso la squalifica in oggetto comminata dal G.S. Provinciale di Massa con la seguente motivazione:“ Per aver preso spinto il D.G. senza conseguenze, alla notifica dell’espulsione lo offendeva e minacciava”. La reclamante pur non contestando l’accaduto chiede esclusivamente la riduzione della sanzione considerato che il D.G. non ha riportato alcuna conseguenza dalla spinta subita. La C.D. esaminati gli atti ed il ricorso, acquisito il supplemento di rapporto, decide di respingere il reclamo. Il D.G. nel supplemento ribadisce quanto già riportato nel rapporto di gara, e, del resto, nemmeno la reclamante contesta i fatti nel loro accadimento e svolgimento. La C.D. ritiene quindi adeguata la sanzione inflitta dal primo giudice, considerato che la sanzione stessa appare già mitigata in relazione a fattispecie analoghe, e certamente tale attenuazione è stata effettuata dal G.S. in ragione della assenza di conseguenze fisiche per il D.G.. P.Q.M. La C.D. respinge il reclamo ed ordina incamerarsi la tassa relativa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it