COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 97 del 19 maggio 2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO BAIA E LATINA – GARA N.SPARANISE / BAIA E LATINA DEL 24.4.05 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 97 del 19 maggio 2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO BAIA E LATINA – GARA N.SPARANISE / BAIA E LATINA DEL 24.4.05 – 2^ CAT. La C.D., letto il reclamo, visti gli atti ufficiali, rileva che il sig. Vitelli Mauro ha indubbiamente assunto un comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro, ma la cui effettiva gravità appare tale da far considerare più equa una riduzione, adeguata ad una commisurazione dell’inibizione meglio conforme alla reale entità del fatto. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo, di ridurre l’inibizione a carico del sig. Vitelli Mauro a tutto il 23.5.2005; nulla dispone per la tassa, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it