F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2003/2004 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 52/C del 24/5/04 APPELLO DELL’A.S. FERENTINO AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA FINO AL 18.9.2005 INFLITTA AL CALCIATORE PARIS IVAN (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lazio del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica – Com. Uff. n. 26 del 18.3.2004)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale - CAF – 2003/2004 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 52/C del 24/5/04 APPELLO DELL’A.S. FERENTINO AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA FINO AL 18.9.2005 INFLITTA AL CALCIATORE PARIS IVAN (Delibera del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lazio del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica - Com. Uff. n. 26 del 18.3.2004) La A.S. Ferentino ha proposto reclamo a questa Commissione d’Appello Federale avverso la decisione del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Lazio del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica che, confermando il provvedimento adottato dal primo Giudice ha inflitto al calciatore Paris Ivan la sanzione sportiva della squalifica fino al 18.9.2005. Il ricorso è inammissibile. L’art. 33 comma 2 del Codice di Giustizia Sportiva stabilisce, infatti, che il ricorso deve essere inoltrato entro il 7° giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale con il quale è stata resa nota la decisione che si intende impugnare. Nel caso di specie l’impugnata decisione risulta pubblicata nel C.U. n. 26 del 18 marzo 2004 e i motivi di reclamo risultano inviati solo in data 28.4.2004 allorché era scaduto il termine perentorio come sopra indicato. Ne deriva che il ricorso deve essere dichiarato inammissibile e conseguentemente deve essere disposto l’incameramento della relativa tassa. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 32 n. 2 lett. a) C.G.S., per tardività, l’appello come sopra proposto dall’A.S. Ferentino di Ferentino (Frosinone). Dispone incamerarsi la tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it