COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lnd-crpuglia.org e sul Comunicato Ufficiale N° 16 del 20 ottobre 2005 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di SECONDA CATEGORIA Gara: NUOVA U.S. PIETRA – A.S. VIESTESE del 9 ottobre 2005 (Reclamo dell’A. S. VIESTESE in opposizione al risultato della gara).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lnd-crpuglia.org e sul Comunicato Ufficiale N° 16 del 20 ottobre 2005 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di SECONDA CATEGORIA Gara: NUOVA U.S. PIETRA – A.S. VIESTESE del 9 ottobre 2005 (Reclamo dell’A. S. VIESTESE in opposizione al risultato della gara). L’ A. S. Viestese ha reclamato avverso il risultato della gara in oggetto, chiedendo l’applicazione della punizione sportiva della perdita della gara a danno della Nuova U. S. Pietra, assumendo che alla gara ,di cui trattasi, ha preso parte il calciatore MARINO ALBERTO, nato il 17 ottobre 1988,squalificato per una gara (Com. Uff. n. 14 del 6 ottobre 2005). La Società Nuova U.S. Pietra,alla quale è stata inviata copia del detto reclamo, ha controdedotto, facendo presente che il calciatore squalificato è MARINO ALBERTO,nato a Lucera il 10 novembre 1980,che non ha preso parte alla gara,omonimo dell’altro calciatore MARINO ALBERTO,nato a Foggia il 17 ottobre 1988.Dagli atti ufficiali risulta che alla detta gara ha partecipato il calciatore MARINO ALBERTO,nato il 17 ottobre 1988 e non l’omonimo calciatore squalificato,nato il 10 novembre 1980:pertanto il reclamo non può trovare accoglimento. P.Q.M. D E L I B E R A Respingere il reclamo proposto dall’ A. S. Viestese, confermando il risultato di 1 – 1 conseguito sul terreno di gioco, e, per l’effetto, addebitare la tassa sul conto della reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it