COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 65 del 12/12/2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 46 della società G.S. BOCCHIGLIERO avverso il deliberato del Giudice Sportivo presso il Comitato Distrettuale di Rossano di cui al Comunicato Ufficiale n° 18 del 30.11.2005 (Squalifica calciatori RIENZO Pasquale e OLIVERIO Baldassarre per TRE gare, squalifica allenatore FRAGALE Giovanni fino all’ 11.12.2005, ammenda di € 200,00).

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 65 del 12/12/2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 46 della società G.S. BOCCHIGLIERO avverso il deliberato del Giudice Sportivo presso il Comitato Distrettuale di Rossano di cui al Comunicato Ufficiale n° 18 del 30.11.2005 (Squalifica calciatori RIENZO Pasquale e OLIVERIO Baldassarre per TRE gare, squalifica allenatore FRAGALE Giovanni fino all’ 11.12.2005, ammenda di € 200,00). LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; rilavato che dal supplemento di referto del direttore di gara risulta che a carico del calciatore Pasquale Rienzo può essere imputata unicamente la responsabilità per frasi minacciose nei confronti di avversari a fine gara e non alcun atto di violenza nei confronti di avversari, anzi il Rienzo ha subito gravi conseguenze fisiche dall’aggressione subita dall’assistente di parte della società Lattughelle; considerato che la sanzione a carico del calciatore Oliverio Baldassarre è congrua ed adeguata , così come la sanzione dell’ammenda comminata alla società; considerato che appare conforme a giustizia ridurre la squalifica a carico del calciatore Rienzo Pasquale; P.Q.M. in parziale accoglimento del reclamo, riduce la squalifica inflitta al calciatore RIENZO Psquale a DUE giornate; conferma nel resto e dispone accreditarsi la tassa sul conto della società reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it