COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 25 del 12 gennaio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare POL. SACRA FAMIGLIA ( Campionato Juniores Regionale ) Avverso il risultato della gara Thiesi / Sacra Famiglia del 10.12.2005.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 25 del 12 gennaio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare POL. SACRA FAMIGLIA ( Campionato Juniores Regionale ) Avverso il risultato della gara Thiesi / Sacra Famiglia del 10.12.2005. Con preannuncio di ricorso e successivo reclamo, tempestivamente comunicati alla società Thiesi e ritualmente depositati, la società Sacra Famiglia ricorreva avverso l’omologazione del risultato della gara Thiesi / Sacra Famiglia, disputatasi il giorno 10.12.2005. Sostiene la reclamante che alla gara citata avrebbe preso parte il giocatore del Thiesi Sanna Fabrizio, sebbene squalificato per una giornata, come risulta da Comunicato Ufficiale n° 21, pagina 10, pubblicato il giorno 9.12.2005. Al riguardo, presa visione del referto della gara in oggetto, risulta la partecipazione alla gara del Sanna Fabrizio con il n° 6 della squadra Pol. Thiesi. Risulta inoltre che, con il Comunicato Ufficiale sopra richiamato, in data 9 dicembre 2005, il Sanna Fabrizio fosse stato effettivamente squalificato per una giornata e che, di conseguenza , non potesse prendere parte alla gara del giorno 10 dicembre 2005, oggetto del presente reclamo. Tutto ciò premesso, la Commissione Disciplinare DELIBERA che, con riferimento alla gara Thiesi / Sacra Famiglia, venga assegnata la vittoria alla società Sacra Famiglia con il punteggio di 0 a 3. Viene inoltre disposta la squalifica per una ulteriore giornata del giocatore Sanna Fabrizio. Dispone il non addebito della tassa nei confronti della reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it