COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N° 68 del 02.3.2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ AURELIO IMIR AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 30.6.2009 A CARICO DEL DIRIGENTE ASTEGIANO MARIO E DI PERDITA DELLA GARA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO PROVINCIALE DI ROMA CON COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 9.2.2006 (Gara: AURELIO IMIR – ARISTON COLLEFERRO del 4.2.2006 – Campionato C5 Femm.le Serie D)

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N° 68 del 02.3.2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ AURELIO IMIR AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 30.6.2009 A CARICO DEL DIRIGENTE ASTEGIANO MARIO E DI PERDITA DELLA GARA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO PROVINCIALE DI ROMA CON COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 9.2.2006 (Gara: AURELIO IMIR – ARISTON COLLEFERRO del 4.2.2006 – Campionato C5 Femm.le Serie D) La Commissione Disciplinare visto il reclamo in epigrafe; esaminati gli atti ufficiale; udita, come da richiesta, la Società interessata; sentito, telefonicamente, l’arbitro; considerata, in primo luogo, l’irregolarità relativa all’impugnazione del provvedimento di perdita della gara con punteggio 0 – 6, comminata dal Giudice Sportivo, per mancata comunicazione a mezzo lettera raccomandata a/r all’altra Società; visto che non appaiono verosimili le doglianze della Soc. AURELIO IMIR a causa di una netta contraddizione, rispetto al referto arbitrale riguardante il minuto in cui avrebbe avuto luogo l’episodio oggetto di sanzione; visto, altresì, che il direttore di gara ha confermato telefonicamente quanto descritto sul referto circa l’occorso relativo al pugno ricevuto, circa il minuto in cui ciò sarebbe avvenuto e circa la sospensione dell’incontro a questo subito successiva; considerato il valore di prova privilegiata che il referto arbitrale riveste; tutto ciò premesso e considerato DELIBERA Di dichiarare inammissibile il capo del reclamo vertente sulla perdita della gara con il punteggio di 0 – 6; di respingere il reclamo stesso relativamente all’impugnazione della squalifica comminata al Dirigente ASTEGIAMO MARIO, confermandola. La tassa reclamo va incamerata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it