COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 97 del 05 Maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO MONTESARCHIO – GARA MONTESARCHIO / FORZA E CORAGGIO DEL 25.2.2006 – 1^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 97 del 05 Maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO MONTESARCHIO – GARA MONTESARCHIO / FORZA E CORAGGIO DEL 25.2.2006 – 1^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è meritevole di parziale accoglimento, in quanto i fatti accaduti, come emergono dai referti del direttore di gara e del Commissario di Campo, trovano giusta ed equa corrispondenza in una sanzione pecuniaria da ridurre secondo un criterio di congruità. Quanto alla squalifica inflitta dal Giudice Sportivo al calciatore De Lucia Nicola ed all’inibizione a carico del dirigente Iannace Pasquale, le rispettive commisurazioni appaiono conformi alla gravità delle infrazioni a ciascuno di essi addebitate. P.Q.M. DELIBERA In parziale accoglimento del reclamo, di ridurre la sanzione pecuniaria alla somma di euro 500,00; di confermare nel resto; nulla dispone in ordine alla tassa, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it