COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 50 del 03 maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA COMITATO PROVINCIALE DI TARANTO Gara: A.S. ONLUS SCINTILLE GROTTAGLIE – REAL STATTE del 23 aprile 2006 (Reclamo della Società A.S. Onlus Scintille Grottaglie avverso Il risultato della gara).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 50 del 03 maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA COMITATO PROVINCIALE DI TARANTO Gara: A.S. ONLUS SCINTILLE GROTTAGLIE – REAL STATTE del 23 aprile 2006 (Reclamo della Società A.S. Onlus Scintille Grottaglie avverso Il risultato della gara). L’A.S. Onlus Scintille Grottaglie ha proposto reclamo avverso il risultato della gara in oggetto, assumendo che alla stessa hanno preso parte nella squadra del Real Statte due giocatori, Zorico Luigi (in distinta con il n. 5) e Chiedi Carmine (in distinta con il n. 6), in posizione irregolare, perché squalificati per 4 gare non ancora scontate. Lette le controdeduzioni inviate dalla società Real Statte ; esperiti i necessari accertamenti, è risultato che i suddetti calciatori hanno preso parte alla gara in posizione regolare, avendo gli stessi già scontato le 4 giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo con il Comunicato Ufficiale n. 33 del 16 marzo 2006, compresa la gara del 19 marzo 2006, Real Statte - Vittoria Grottaglie, che non ha avuto luogo per la mancata presentazione in campo della società Vittoria Grottaglie e, conseguentemente, è stata inflitta la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3 - 0 in favore della società Real Statte. Infatti l’art. 17 punto 4 del Codice di Giustizia Sportiva prevede che le sanzioni dei tesserati si considerano scontate nelle gare che hanno dato luogo a un risultato valido agli effetti della classifica. Pertanto, il reclamo non può essere accolto. P.Q.M. D E L I B E R A Respingere il reclamo della A.S. Onlus Scintille Grottaglie, confermando il risultato conseguito sul terreno di gioco. Addebitare la tassa reclamo sul conto della A.S. Onlus Scintille Grottaglie.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it