LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul Comunicato Ufficiale n.377/C del 14/06/2006 DECISIONE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ GELA J.T. S.R.L.-.

LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul Comunicato Ufficiale n.377/C del 14/06/2006 DECISIONE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ GELA J.T. S.R.L.-. Su deferimento della Presidenza della Lega Professionisti Serie C si contesta alla società Gela J.T. S.r.l. la violazione di cui all’art. 1 comma 1 C.G.S., per aver pagato la quota percentuale dell’incontro Gela-Grosseto del 15 aprile 2006 dovuta ai sensi delle disposizioni di cui al C.U. n.2/C del 20 luglio 2005 con assegno privo di fondi. In assenza di controdeduzioni della società deferita la decisione riposa sulla documentazione versata in atti, con particolare riferimento alla copia dell’assegno di 2.382,81 euro con relativo atto di protesto e alla lettera 9 maggio 2006 con la quale l’U.S. Grosseto avanza le sue lamentele alla società siciliana. La condotta non è rispettosa dei principi di lealtà, correttezza e probità e pertanto viene sanzionata con l’ammenda di 500,00 euro. Per questi motivi, la Commissione d e l i b e r a di sanzionare la società Gela J.T. S.r.l. con l’ammenda di 500,00 euro.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it