LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N.40/TB DEL 24 GENNAIO 2007 DECISIONE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETÀ U.S. SASSUOLO CALCIO S.R.L.-.

LEGA PROFESSIONISTI SERIE – C – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lega-calcio-serie-c.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N.40/TB DEL 24 GENNAIO 2007 DECISIONE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETÀ U.S. SASSUOLO CALCIO S.R.L.-. Su deferimento della Presidenza della Lega Professionisti Serie C è stata contestata alla società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. la violazione di cui all’art. 12 comma 5/a, in relazione ai punti 11 e 14 del C.U. n.221 del 3 aprile 2006, per avere fatto prendere parte alla gara Ancona-Sassuolo del 7 ottobre 2006 - Campionato “D.Berretti” - il calciatore Ovsyamikov Alexander, non avente titolo a parteciparvi “in quanto, trattandosi di calciatore extracomunitario, la relativa documentazione è stata trasmessa alla F.I.G.C. competente alla concessione o meno del visto di esecutività non ancora pervenuto”. La società deferita non ha presentato alcuna memoria ed all’odierna riunione nessuno è comparso a rappresentarla. La Commissione, rilevato che dagli atti acquisiti è emerso che la richiesta di tesseramento del calciatore Ovsyamikov Alexander non poteva essere accolta, avendo la Federazione Russa comunicato che il calciatore suddetto è stato tesserato con loro società, ritiene documentalmente provata la contestata violazione applicando conseguentemente alla U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. la sanzione della perdita della gara disputata con la società Ancona il 7 ottobre 2006. Per questi motivi, la Commissione d e l i b e r a di infliggere alla società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. la sanzione della punizione sportiva della perdita della gara, Campionato “D.Berretti” Ancona- Sassuolo del 7/10/2006, con il punteggio di 0-3 a favore della società Ancona.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it