LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N. 124 del 16/02/07 DECISIONI DELLA COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI RICORSO DEL CALCIATORE Dino DI JULIO/RONDINELLA CALCIO S.r.l.
LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N. 124 del 16/02/07
DECISIONI DELLA COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI
RICORSO DEL CALCIATORE Dino DI JULIO/RONDINELLA CALCIO S.r.l.
Con Racc.in data 21/12/2006 il sig.Dino DI JULIO,proponeva ricorso a questa Commissione esponendo di aver concluso con la Società FIRENZE RONDINELLA CALCIO S.r.l., un accordo economico prevedente il compenso per la Stagione Sportiva 2005/06 di complessivi €. 7.000,00, precisando di non aver mai ricevuto acconti, richiedeva la condanna della Società al pagamento dell’intera somma.
In sede di riunione il 16/02/2007, sono comparsi sia il ricorrente che il Direttore Sportivo della Società
assistiti dai rispettivi legali. La scrivente Commissione, ha effettuato un tentativo di conciliazione della
vertenza, senza successo.
Tra l’altro il ricorrente, asseriva che alcune firme, poste in calce alla documentazione allegata alle controdeduzioni inviate dalla Società, erano false.
P.Q.M.
La Commissione Accordi Economici presso la L.N.D. sospende ogni decisione in merito alla controversia in oggetto, trasmettendo gli atti in originale all’Ufficio Indagini presso la F.I.G.C. per quanto di sua competenza, onde poter fare chiarezza sulle tante contestazioni da entrambi le parti nel contenuto della documentazione del reclamo.