COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°45 del 25 maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare POL. CAMPANEDDA ( Campionato di 3^ Categoria – Comitato Provinciale di Sassari ) Avverso il risultato della gara Audax Algherese / Campanedda del 14.05.2006.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2005/2006 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°45 del 25 maggio 2006 Delibera della Commissione Disciplinare POL. CAMPANEDDA ( Campionato di 3^ Categoria – Comitato Provinciale di Sassari ) Avverso il risultato della gara Audax Algherese / Campanedda del 14.05.2006. La Pol. Campanedda proponeva rituale reclamo avverso il risultato della gara in oggetto, terminata con il punteggio di 1 a 1, assumendo che la società Audax Algherese avrebbe schierato il giocatore Sotgiu Alberto in posizione irregolare in quanto tesserato presso la Lega Dilettantistica Lombarda. La Commissione, rilevato che il giocatore Sotgiu Alberto risulta tesserato regolarmente nell’anno in corso a favore della società Audax Algherese, e ciò dagli atti del Comitato Regionale Sardegna, DELIBERA di respingere il reclamo disponendo l’addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it