COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 139 del 23/04/2007 Decisione della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 165 della società A.C. NUOVA AUDACE avverso la delibera del Giudice Sportivo presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n° 135 del 18.04.2007 (Punizione sportiva perdita della gara Cutro – Nuova Audace con il punteggio di 3 – 0, Un punto di penalizzazione, Ammenda di € 260,00).

COMITATO REGIONALE CALABRIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crcalabria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 139 del 23/04/2007 Decisione della Commissione Disciplinare RECLAMO N. 165 della società A.C. NUOVA AUDACE avverso la delibera del Giudice Sportivo presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n° 135 del 18.04.2007 (Punizione sportiva perdita della gara Cutro - Nuova Audace con il punteggio di 3 – 0, Un punto di penalizzazione, Ammenda di € 260,00). LA COMMISSIONE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; rilevato che la società reclamante ha documentato a mezzo di attestazione dei Carabinieri della stazione di Botricello che il mezzo sul quale viaggiavano i propri calciatori per raggiungere Cutro subiva un’avaria che non ne consentiva la marcia; ritenuto altresì che è indiscutibile la dirigenza della società Nuova Audace la quale partiva tempestivamente per raggiungere il campo di Cutro, così come indiscutibile si presentava la difficoltà di reperire altro mezzo di trasporto idoneo; visto l’art. 55, comma 1 delle NOIF , in riforma della delibera del Giudice Sportivo; P.Q.M. In accoglimento del reclamo, revoca le sanzioni inflitte dal Giudice Sportivo alla società Nuova Audace e dispone la ripetizione della gara Cutro – Nuova Audace; dispone, infine, accreditarsi la tassa sul conto della reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it