COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 62 del 25 gennaio 2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO TANAGRO GREGORIANA ¬¬- GARA TANAGRO GREGORIANA / CASALVELINO DEL 7.01.2007 – 1^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 62 del 25 gennaio 2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO TANAGRO GREGORIANA ¬¬- GARA TANAGRO GREGORIANA / CASALVELINO DEL 7.01.2007 – 1^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è meritevole di parziale accoglimento. Invero, sia ad un’attenta lettura degli atti ufficiali di gara, sia sulla base delle precisazioni e delle enunciazioni della società reclamante, appare conforme ad equità, al fine di una giusta commisurazione delle rispettive sanzioni, la riduzione dell’ammenda, dell’inibizione a carico dell’allenatore, sig. Fresolone Pierino, e della squalifica a carico del calciatore Lordi Vito. Viceversa, deve ritenersi congrua ed equamente dimensionata la sanzione a carico del calciatore Dente Dario. Quanto, infine, all’inibizione a carico del dirigente, sig. Angelicchio Gerardo, la relativa impugnazione deve essere dichiarata inammissibile, in quanto la sanzione non eccede il limite minimo di inoppugnabilità, che è fissato in un mese. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo proposto dalla società Tanagro Gregoriana, di ridurre le sanzioni come segue: ad euro 200 quella pecuniaria; al 7.03.2007 l’inibizione a carico dell’allenatore, sig. Fresolone Pierino; a tre gare la squalifica a carico del calciatore Lordi Vito, nato il 18.09.1978; dispone la conferma dell’inibizione a carico del dirigente, sig. Angelicchio Gerardo, e della squalifica a carico del calciatore Dente Dario; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it