COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°36 del 22 marzo 2007 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO SOCIETA’ POL. THARROS.
COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2006/2007 - Decisione pubblicata sul sito web:
www.figc-sardegna.it e sul
COMUNICATO UFFICIALE N°36 del 22 marzo 2007
Delibera della Commissione Disciplinare
DEFERIMENTO SOCIETA’ POL. THARROS.
Il Presidente del C.R.Sardegna ha deferito davanti a questa Commissione Disciplinare la società Pol. Tharros, a seguito di esposto/denuncia dei giocatori Boi Gianluca, Rocco Sergio e Costella Manolo, tesserati per la corrente stagione sportiva con la stessa società. I predetti lamentavano di essere stati privati del loro diritto di prendere parte agli allenamenti con la Società, e ciò in violazione a quanto previsto dall’art. 91 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C., che, al punto 1°, stabilisce che le società sono tenute ad assicurare ai loro tesserati lo svolgimento dell’attività sportiva.
I giocatori hanno pertanto domandato che vengano adottati a carico della Pol. Tharros idonei provvedimenti disciplinari.
A seguito del deferimento, la menzionata società non ha fatto pervenire, nel termine assegnato, alcuna deduzione a difesa.
La Commissione,
- esaminato l’esposto/denuncia;
- ritenuti pienamente provati l’addebito e la responsabilità della Pol. Tharros;
- visto l’art.91, n° 1 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C.,
DELIBERA di infliggere alla società Pol. Tharros la sanzione di E.500,00 ( Euro cinquecento) di ammenda.