COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N. 45 del 22 Marzo 2007 Delibera della Commissione Disciplinare COMITATO PROVINCIALE BARI CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA Gara: A.S.D. GIOVENTU’ CALCIO ANDRIA – PICONE BARI dell’11 marzo 2007 (Reclamo dell’ASD. Giovetù Calcio Andria avverso il risultato della gara Comunicato Ufficiale n. 28 del 15/3/2007 del Comitato Provinciale di Bari).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N. 45 del 22 Marzo 2007 Delibera della Commissione Disciplinare COMITATO PROVINCIALE BARI CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA Gara: A.S.D. GIOVENTU’ CALCIO ANDRIA – PICONE BARI dell’11 marzo 2007 (Reclamo dell’ASD. Giovetù Calcio Andria avverso il risultato della gara Comunicato Ufficiale n. 28 del 15/3/2007 del Comitato Provinciale di Bari). La società ASD. Giovetù Calcio Andria ha proposto reclamo avverso il risultato della gara in merito alla normativa vigente per la utilizzazione dei calciatori Juniores, precisando che per mero errore di trascrizione è stato indicato il calciatore Campana Gianluca nato il 19/2/1980 mentre in realtà risulta nato il 19/2/1989. Rilevato dall’ufficio tesseramenti di questo Comitato Regionale Puglia che il calciatore Campana Gianluca risulta nato effettivamente il 19/2/1989 per cui la società ASD. Giovetù Calcio Andria ha ottemperato a quanto previsto dalle norme vigenti in merito all’utilizzazione dei calciatori Juniores P.Q.M. D E L I B E R A Accogliere il reclamo proposto dalla ASD. Giovetù Calcio Andria annullando la delibera del Giudice Sportivo e per l’effetto ripristinarsi il risultato di 2 - 0 a favore della società ASD. Giovetù Calcio Andria conseguito sul campo. Infliggersi alla società ASD. Giovetù Calcio Andria l’ammenda di Euro 100,00 per la errata trascrizione dei dati anagrafici del calciatore Campana Gianluca. Non addebitarsi la tassa stante l’accoglimento del reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it