COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 22 del 7 Dicembre 2006 Delibera della Commissione Disciplinare S.S. TIEDO ( Campionato regionale Calcio a Cinque serie “C2”) Avverso il risultato della gara Football Domusdemaria / Tiedo del 04.11.2006.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2006/2007 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 22 del 7 Dicembre 2006 Delibera della Commissione Disciplinare S.S. TIEDO ( Campionato regionale Calcio a Cinque serie “C2”) Avverso il risultato della gara Football Domusdemaria / Tiedo del 04.11.2006. E’ pervenuto a questa Commissione il reclamo avverso il risultato della gara Football Domusdemaria / Tiedo del 04.11.2006, proposto dalla società Tiedo, con il quale quest’ultima sostiene che nella formazione della società Football Domusdemaria hanno partecipato all’incontro solo due giocatori nati dal 1° gennaio 1985, mentre il C.U. n° 1 del 02.08.2006 fa obbligo alle Società partecipanti ai Campionati di Calcio a “5”di impiegare almeno tre calciatori con tali requisiti. La Commissione rileva in via preliminare la propria incompetenza a decidere sul reclamo, in quanto attinente la regolarità di svolgimento della gara, per il quale è competente a decidere il Giudice Sportivo, ai sensi dell’art.24, n° 3 del C.G.S.. Per tali motivi, la Commissione, rilevata la propria incompetenza, rimette gli atti al Giudice Sportivo per la decisione sul reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it