COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°34 dell’8 marzo 2007 Delibera della Commissione Disciplinare POL. SELARGIUS 91 ( Campionato di 3^Categoria – Comitato Provinciale di Cagliari ) Avverso il risultato della gara Burcerese / Pol. Selargius 91 del 18.02.2007.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2006/2007 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°34 dell’8 marzo 2007 Delibera della Commissione Disciplinare POL. SELARGIUS 91 ( Campionato di 3^Categoria – Comitato Provinciale di Cagliari ) Avverso il risultato della gara Burcerese / Pol. Selargius 91 del 18.02.2007. La società Pol. Selargius 91, con rituale reclamo, chiede sia inflitta alla società Burcerese la punizione sportiva della perdita della gara in oggetto, sostenendo che la stessa avrebbe fatto partecipare alla gara il calciatore Zuncheddu Alessandro, in posizione irregolare in quanto squalificato. La Commissione, - accertato che la società Pol. Selargius 91 ha proposto il reclamo nei modi e nei termini previsti; - preso atto che la società Burcerese non ha fatto pervenire controdeduzioni in merito; - rilevato che nel C.U. n° 28 del 21.02.2007 viene riportata la squalifica per due gare del giocatore Zuncheddu Alessandro, espulso dal campo nella gara Uragano / Burcerese dell’11.02.2007; - rilevato altresì che lo stesso calciatore Zuncheddu Alessandro era stato espulso dal campo e, pertanto, ha partecipato alla gara Burcerese / Pol. Selargius 91 in posizione irregolare in quanto, ai sensi dell’art. 14, n° 9 del C.G.S., al calciatore espuslo dal campo, è automaticamente applicata la sanzione minima della squalifica per una giornata; ai sensi dell’art.12, n° 5 lett.a) del C.G.S., DELIBERA di infliggere alla società Burcerese la sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0 a 3, e di infliggere una ulteriore di squalifica al giocatore Zuncheddu Alessandro. Dispone il non addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it