LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N. 203 del 28/06/07 DECISIONI DELLA COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI 17) RICORSO DEL CALCIATORE Yuri BREVIARIO/VITTORIA F.C. S.r.l.

LEGA NAZIONALE DILETTANTI – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd.it e sul Comunicato Ufficiale N. 203 del 28/06/07 DECISIONI DELLA COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI 17) RICORSO DEL CALCIATORE Yuri BREVIARIO/VITTORIA F.C. S.r.l. In data 31/5/2007 tramite Racc.A.R. il sig. Yuri BREVIARIO si rivolgeva a questa Commissione per il recupero della somma di €.4.682,42 risultante non pagata dalla somma prevista nel contratto stipulato con la Società VITTORIA F.C. S.r.l. relativamente alla Stagione Sportiva 2004/05. Si rileva preliminarmente che la Scrivente Commissione non è competente in materia, in quanto la controversia si riferisce ad un contratto stipulato con una Società appartenente all’epoca dei fatti al Campionato di Serie “C”. P.Q.M. La Commissione Accordi Economici presso la Lega Nazionale Dilettanti, dichiara improcedibile il ricorso proposto dal Sig.Yuri BREVIARIO nei confronti della Società VITTORIA F.C. S.r.l. Dispone l’incameramento della tassa reclamo versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it