COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 52 DEL 13 NOVEMBRE 2007 DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE RECLAMO N. 27 della società A.S. LIBERTAS CURINGA avverso la regolarità della gara Libertas Curinga – Audace Decollatura (1 – 2) del 27.10.2007 Campionato TERZA Categoria (Del. Catanzaro) per Regolarità della gara.

COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 52 DEL 13 NOVEMBRE 2007 DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE RECLAMO N. 27 della società A.S. LIBERTAS CURINGA avverso la regolarità della gara Libertas Curinga – Audace Decollatura (1 – 2) del 27.10.2007 Campionato TERZA Categoria (Del. Catanzaro) per Regolarità della gara. LA COMMISSIONE TERRITORIALE Letti gli atti ufficiali ed il reclamo; rilevato preliminarmente che il Giudice Sportivo Territoriale ha trasmesso (C.U. n. 23 del 07.11.2007) a questa Commissione il reclamo presentato dalla società Libertas Curinga per quanto di competenza; rilevato che risulta incontrovertibilmente in atti che la società Audace Decollatura ha utilizzato un calciatore diverso da quello indicato in distinta come Vaccaro Salvatore nato il 14.12.1985; rilevato che dal supplemento del direttore di gara risulta che il calciatore che ha preso parte alla gara è Saladino Antonio e non Vaccaro Salvatore (sotto false generalità); che ciò comporta l’irrogazione della sanzione di cui all’art. 17 del C.G.S. oltre all’applicazione delle ulteriori sanzioni disciplinari nei confronti dei soggetti responsabili e della società di appartenenza; P.Q.M. in accoglimento del reclamo, irroga alla società AUDACE DECOLLATURA la punizione sportiva della perdita della gara (Libertas Curinga – Audace Decollatura del 27.10.2007) con il punteggio di 0 – 3; dispone la trasmissione degli atti alla Procura Federale per gli opportuni deferimenti a carico dei tesserati e della società; dispone , infine, accreditarsi la tassa sul conto della reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it