COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 31 del 14/02/2008 Commissione Tesseramenti RECLAMO DEL SIGNOR CADORE MICHEL, NATO IL 24.4.1985, TENDENTE AD OTTENERE LO SVINCOLO EX ART. 111 N.O.I.F. DALLA SOCIETA’ U.S. CAIRATE.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 31 del 14/02/2008 Commissione Tesseramenti RECLAMO DEL SIGNOR CADORE MICHEL, NATO IL 24.4.1985, TENDENTE AD OTTENERE LO SVINCOLO EX ART. 111 N.O.I.F. DALLA SOCIETA’ U.S. CAIRATE. Con atto del 13 dicembre 2007, Cadore Michel, nato a Venezia il 20 aprile 1985, ha fatto ricorso alla Commissione Tesseramenti onde conseguire lo svincolo, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 111 N.O.I.F., dalla società sportiva Unione Calcistica Cairate, con sede in Piazza Primo Maggio – Cairate (VA). A fondamento della domanda, il ricorrente ha dedotto di aver trasferito la propria residenza nella città di Padova, producendo, al riguardo, il certificato di residenza. Premessa la integrità del contraddittorio, il reclamo è inammissibile e come tale va rigettato. In punto, giova osservare che la inammissibilità consegue alla omessa sottoscrizione del reclamo, a nulla rilevando le successive comunicazioni telefax, inviate alla sola Commissione Tesseramenti, con le quali il reclamante ha tentato di sanare la dedotta omissione, dichiarando di essersi dimenticato di sottoscrivere la richiesta di svincolo. Vi è di più. Dalla documentazione versata in atti emerge la infondatezza del reclamo: il reclamante si è limitato a produrre il certificato di residenza (semplice e non storico) che non consente di verificare la ricorrenza delle condizioni postulate dall’art. 111 N.O.I.F., e, segnatamente, il trasferimento della residenza dalla Lombardia al Veneto – Provincia di Padova. Per quanto innanzi, la Commissione Tesseramenti, DICHIARA Inammissibile il reclamo. Ordina incamerarsi la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it