COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 53 del 16 aprile 2008 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE Gara : A.S.D. NUOVA POLISPORTIVA NOCI – A.S. BISCEGLIE 1913 DON UVA del 30 MARZO 2008. (Reclamo della A.S.D. NUOVA POL. NOCI in opposizione ai provvedimenti discipinari adottati dal giudice sportivo a carico della società per la disputa di n. 2 gare a porte chiuse in campo neutro di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 50 del 3 aprile 2008 del Comitato Regionale Puglia).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 53 del 16 aprile 2008 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE Gara : A.S.D. NUOVA POLISPORTIVA NOCI - A.S. BISCEGLIE 1913 DON UVA del 30 MARZO 2008. (Reclamo della A.S.D. NUOVA POL. NOCI in opposizione ai provvedimenti discipinari adottati dal giudice sportivo a carico della società per la disputa di n. 2 gare a porte chiuse in campo neutro di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 50 del 3 aprile 2008 del Comitato Regionale Puglia).  Esaminati gli atti ufficiali;  letto il reclamo a margine citato;  udito il rappresentante della ricorrente;  esperite indagini;  considerato che quanto occorso durante la gara in epigrafe citata deve ritenersi limitato ad un atto di cautela da parte dei dirigenti del NOCI nei confronti dei propri sostenitori, divenuti oggetto di una sassaiola da parte di sostenitori del BISCEGLIE;  ritenuto altresì che lo scoppio del petardo, provocato da sostenitori locali, causa di turbamento e di incidenti, ancorché non gravi, può essere adeguatamente punito con la squalifica del campo di gioco per una gara a porte chiuse ed in campo neutro (già scontata); P.Q.M. D E L I B E R A ridursi ad una sola giornata la squalifica del campo a porte chiuse ed in campo neutro (già scontata); non addebitarsi la tassa stante il parziale accoglimento del ricorso.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it