COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul www.crlazio.it Comunicato Ufficiale N° 135 del 17/04/2008 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO DELLE SOCIETA’ ESPERIA E VALLEMAIO AVVERSO I PROVVEDIMENTI ADOTTATI DAL GIUDICE SPORTIVO DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FROSINONE CON C.U. N. 66 DEL 10.4.2008 (Gara: VALLEMAIO – ESPERIA del 6.4.2008 – Campionato III Categoria Frosinone)

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul www.crlazio.it Comunicato Ufficiale N° 135 del 17/04/2008 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO DELLE SOCIETA’ ESPERIA E VALLEMAIO AVVERSO I PROVVEDIMENTI ADOTTATI DAL GIUDICE SPORTIVO DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FROSINONE CON C.U. N. 66 DEL 10.4.2008 (Gara: VALLEMAIO – ESPERIA del 6.4.2008 – Campionato III Categoria Frosinone) La Commissione Disciplinare, riuniti per connessione di argomenti i reclami avanzati dalla Società ESPERIA e VALLEMAIO; preliminarmente, questa Commissione Disciplinare territoriale, fa presente che per quanto attiene la richiesta delle due Società di ripetizione della gara, la decisione verrà presa non appena verranno ultimate le indagini da parte di questo Organo Giudicante; Per quanto attiene la richiesta di riduzione delle sanzioni comminate ai calciatori di entrambe le Società, questa Commissione ritiene che le argomentazioni avanzate dalle ricorrenti possono essere prese in considerazione. In effetti si tratta di spintonamenti tra avversari o di diverbi e che gli stessi non si sono colpiti tra di loro; conseguentemente le sanzioni vengono riportate entro limiti di minore gravità e secondo gli abituali parametri adottati in casi analoghi a quelli prospettati. Detto ciò, questa Commissione Disciplinare Territoriale DELIBERA Di ridurre le squalifiche del calciatore DE ANGELIS GIANNI (Società ESPERIA) da 4 a 3 gare; di ridurre le squalifiche dei calciatori della Società ESPERIA, TERILLI SANDRO, D’EPIRO FABIO, TRIBUZIO GIOVANNI, PARISSE ALFONSO e TERILLI MICHELE da 3 gare ad 1 gara effettiva; di ridurre le squalifiche dei calciatori della Società VALLEMAIO, MESSORE POMPEO, DE BELLIS GENNARO, FARGNOLI MATTEO, D’ALESSANDRO GIULIANO, LA VALLE ANTONIO da 3 ad 1 gara effettiva. La tassa reclamo va restituita.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it