COMITATO REGIONALE ABRUZZO– STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcabruzzo.it e sul Comunicato Ufficiale N° 56 del 08/05/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO DELLA A.S.D. I.M.M. CASOLI AVVERSO L’ESITO DELLA GARA ARCOBALENO / I.M.M.CASOLI DISPUTATA IL 27/04/08 PER IL CAMPIONATO III CAT., GIRONE “B”, DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CHIETI.

COMITATO REGIONALE ABRUZZO– STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcabruzzo.it e sul Comunicato Ufficiale N° 56 del 08/05/2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO DELLA A.S.D. I.M.M. CASOLI AVVERSO L’ESITO DELLA GARA ARCOBALENO / I.M.M.CASOLI DISPUTATA IL 27/04/08 PER IL CAMPIONATO III CAT., GIRONE “B”, DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CHIETI. Con reclamo proposto in data 2.5.2008, la società A.S.D. I.M.M. Casoli ha chiesto infliggersi la punizione sportiva della perdita della gara in epigrafe, terminata con il risultato di 5 – 2 in danno della società A.S.D. Arcobaleno per avere, quest’ultima, fatto partecipare alla stessa il calciatore Zulli Simone che non aveva titolo a parteciparvi in quanto, a suo dire, doveva ritenersi squalificato per recidiva in ammonizione e per avere inserito nella distinta il dirigente Moretti Giuliano che avrebbe dovuto essere inibito per gli episodi relativi alla precedente gara di campionato. La società controinteressata, non essendo stata ritualmente avvisata del reclamo, non ha fatto pervenire controdeduzioni. Il reclamo è inammissibile e deve essere respinto in quanto proposto oltre i termini previsti dal C.U. n° 67/A F.I.G.C., relativo all’abbreviazione dei termini per le ultime quattro giornate di campionato, allegato al C.U. n° 44 del 28.2.08 F.I.G.C. – L.N.D. – C.R.A. Per questi motivi la Commissione Disciplinare DELIBERA di respingere il reclamo, disponendo addebitarsi la relativa tassa e notificarsi il presente provvedimento alle società interessate ed alla Commissione Disciplinare Nazionale con le modalità previste dal comunicato sopra richiamato.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it