COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul comunicato Ufficiale N. 60 del 23/04/2010 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO DI PRIMA

COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2009/2010 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul

comunicato Ufficiale N. 60 del 23/04/2010

Delibera della Commissione Disciplinare

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA

198 stagione sportiva 2009/2010 Reclamo G.S.D. Pontremoli Avverso Decisione G.S.T.Toscana Per Esito Gara Pontremoli-Massarosa (C.U. N° 58 Del 9\4\2010)

Il G.s.d. Pontremoli reitera avanti a questa C.D. reclamo con il quale chiede la non omologazione della partita in oggetto.

Il primo giudice con articolata delibera aveva dichiarato inammissibile il reclamo poiché inviato fuori termine.

Infatti la reclamante non aveva tenuto conto dell’abbreviazione dei termini per le ultime quattro gare come da C.U. n° 75\A del 19 gennaio 2010, facendo pervenire in ritardo il reclamo stesso.

La C.D. esaminati gli atti, senza entrare nel merito del reclamo, non può che confermare quanto già evidenziato dal primo giudice, con conseguente declaratoria di inammissibilità del reclamo stesso.

P.Q.M.

Dichiara inammissibile in reclamo ed ordina incamerarsi la tassa relativa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it