COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 55 del 18 Novembre 2010 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale 11. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO ROCCHESE – GARA SALERNUM I ROCCHESE DEL 16.10.2010 – 1^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 55 del 18 Novembre 2010 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale 11. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO ROCCHESE – GARA SALERNUM I ROCCHESE DEL 16.10.2010 – 1^ CAT. La C.D.T., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva la parziale fondatezza dell’atto di impugnazione. La reclamante ha impugnato la sanzione inflitta dal Giudice Sportivo Territoriale nei confronti dell’allenatore, sig. Basile Carmine. Questi, ad avviso della ricorrente, si era limitato a far notare all’arbitro alcune decisioni da lui non condivise, ma senza ingiuriarlo, nè spintonarlo. A giudizio di questa C.D.T., la condotta indicata nel referto di gara, seppur degna di censura, è stata valutata, in prime cure, con eccessiva severità. In via specifica, il G.S.T. non ha tenuto conto che il gesto di “strattonarlo”, come definito dal direttore di gara, non gli ha cagionato alcuna conseguenza. Tanto premesso, questa C.D.T. ritiene di ridurre in termini di equità la sanzione a carico del predetto sig. Basile Carmine, ridefinendola al 30.11.2010. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo presentato dalla società Rocchese, di ridurre al 30.11.2010 la sanzione, determinata dal G.S.T. a carico dell’allenatore, sig. Basile Carmine; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it