COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 54 del 10 Marzo 2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale Gara: G.S.D. AUDACE BARLETTA – A.S.D. APRICENA del 6 Gennaio 2011. (Reclamo della G.S.D. AUDACE BARLETTA in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico della società per il risultato della gara di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 51 del 24 Febbraio 2011 del Comitato Regionale Puglia).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 54 del 10 Marzo 2011 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale Gara: G.S.D. AUDACE BARLETTA - A.S.D. APRICENA del 6 Gennaio 2011. (Reclamo della G.S.D. AUDACE BARLETTA in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico della società per il risultato della gara di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 51 del 24 Febbraio 2011 del Comitato Regionale Puglia). Esaminati gli atti ufficiali; letto il reclamo a margine citato; esperite indagini; sentito l’arbitro che ha reso supplemento di rapporto; rilevato che il calciatore MUSTI Alessandro individuato prima della gara nell’elenco dei calciatori con la maglia n. 3, si infortunava nella fase di preallenamento e con l’autorizzazione dell’arbitro mutava la maglia n. 3 con quella n. 16 del calciatore SPINAZZOLA Giuseppe (nato 30/10/1990)l, rimanendo sin dall’inizio della gara in panchina senza mai prendere parte al gioco; ritenuto pertanto, che come afferma l’arbitro, nel corso dell’intera gara su citata, si è avuta la presenza costante di non meno di n. 3 calciatori juniores, per cui la gara stessa deve ritenersi svolta regolarmente e quindi confermarsi il risultato conseguito sul campo di 1 - 1 P.Q.M. D E L I B E R A accogliere il reclamo proposto dalla società G.S.D. AUDACE BARLETTA e per l’effetto, annullarsi la delibera adottata dal primo giudice e confermarsi il risultato conseguito sul campo di 1 - 1; non addebitare la tassa stante l’accoglimento del ricorso.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it