COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 100 del 10 Maggio 2011 Decisione della Commissione Disciplinare 5.2.2. DEFERIMENTO A CARICO DEL SIGNOR MANCINI Mario e della Società A.S. ATLETICO SESSANO (Violazione artt. 1 e 5 C.G.S. per il primo e artt. 4 e 5 C.G.S. per la società)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2010/2011 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 100 del 10 Maggio 2011 Decisione della Commissione Disciplinare 5.2.2. DEFERIMENTO A CARICO DEL SIGNOR MANCINI Mario e della Società A.S. ATLETICO SESSANO (Violazione artt. 1 e 5 C.G.S. per il primo e artt. 4 e 5 C.G.S. per la società) La Commissione Disciplinare, letti gli atti inviati in data 4 aprile 2011 dalla Procura Federale nei quali risulta il deferimento di Mancini Mario, dirigente all'epoca dei fatti della società Atletico Sessano, per aver espresso mediante dichiarazioni pubbliche giudizi lesivi della reputazione di persone e di organismi operanti nell'ambito federale e dell'arbitro della gara Atletico Sessano - Termoli del 24 ottobre 2010, nonché a ledere il prestigio e la credibilità delle Istituzioni Federali, e della medesima società, per responsabilità oggettiva in ordine alle dichiarazioni rese dal proprio dirigente, osserva quanto segue. La Procura Federale, presente con l'Avv. Raffaele Teodoro, il deferito Mancini Mario e la società Atletico Sessano, rappresentata in questa sede dal presidente pro-tempore Cerasuolo Enzo, prima dell'inizio della trattazione, hanno depositato accordo ex art. 23 C.G.S. riportante le sanzioni concordate della inibizione per mesi due per Mancini e della ammenda di euro 400,00 per la società Atletico Sessano. Questa C.D. ritenute congrue le sanzioni concordate DISPONE applicarsi a MANCINI Mario, nella qualità di Dirigente della società A.S.D. Atletico Sessano, la sanzione della inibizione per mesi due ed alla società A.S. ATLETICO SESSANO la sanzione della ammenda di euro 400,00. Dichiara chiuso il procedimento a carico dei deferiti.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it